media.staff-azienda
Normec

Chi siamo

La NORMEC iniziò la sua attività nel 1963 a Torino, tradizionale centro della meccanica italiana, e si inserì subito competitivamente nel settore della meccanica di precisione.

Dopo pochi anni, la NORMEC, individuò un settore specifico su cui concentrarsi tra i vari settori della meccanica; quello degli equipaggiamenti per autocisterne per il trasporto prodotti petroliferi, chimici, alimentari e liquidi in genere. NORMEC ha quindi iniziato a progettare e a produrre un proprio prodotto, distinguendone marchio, qualità e sviluppando nuove tecnologie per la sicurezza del trasporto delle materie pericolose.

60 anni di esperienza di questo settore ne testimoniano la competenza e la costante attività di ricerca e di sviluppo sono la garanzia che NORMEC è un’azienda moderna, che segue il mercato con grande attenzione e che in questi anni ha imparato ad ascoltare la clientela per dare risposte precise ed esatte a tutte le sue richieste. La passione e la professionalità dello staff operativo sono sempre state la garanzia della continuità di un’azienda da sempre all’avanguardia.

La presenza della NORMEC in quasi tutto il mondo sottolinea la filosofia che più contraddistingue l’azienda.
Oltre a vendere su tutto il territorio nazionale, la NORMEC esporta circa l'85% della propria produzione, con l’obiettivo di conquistare sempre più mercati e di insediarsi in quelli emergenti.

Segno evidente di un’equazione chiara e vincente:
NORMEC = GLOBALITA’ DI MERCATO

Eventi
 
22-24/09/2022
La fiera dedicata al trasporto di carburanti
La fiera più importante e specifica dedicata al trasporto e alla logistica dei carb...
arrow
12-15/05/2022
Prima fiera italiana nel 2022
Nonostante sia stato posticipato a causa della pandemia, finalmente, la fiera internaziona...
arrow
27-28/04/2022
Normec nel Regno Unito
3 anni dopo l'edizione precedente, Normec sarà nuovamente presente all'Expo di Live...
arrow
Certificati