Quasi 50 anni di costanza, impegno e passione

Normec - equipaggiamenti per autobotti

Costanza, impegno e passione sono lo slogan che corrisponde esattamente alla filosofia aziendale della NORMEC.

 

Dal 1963 l’azienda si occupa con successo, di progettazione, produzione e vendita di equipaggiamenti per autobotti.

La NORMEC, iniziò la sua attività a Torino, tradizionale centro della meccanica italiana e si inserì subito competitivamente nel settore della meccanica di precisione.

Dopo pochi anni, la NORMEC, individuò un settore specifico su cui concentrarsi tra i vari settori della meccanica; quello degli equipaggiamenti per autocisterne per il trasporto prodotti petroliferi, chimici, alimentari e liquidi in genere.

NORMEC ha quindi iniziato a progettare e a produrre un proprio prodotto, distinguendone marchio, qualità e sviluppando nuove tecnologie per la sicurezza del trasporto delle materie pericolose.

Quasi 50 anni di esperienza di questo settore ne testimoniano la competenza e la costante attività di ricerca e di sviluppo sono la garanzia che NORMEC è un’azienda moderna, che segue il mercato con grande attenzione e che in questi anni ha imparato ad ascoltare la clientela per dare risposte precise ed esatte a tutte le sue richieste.

La passione e la professionalità dello staff operativo sono sempre state la garanzia della continuità di un’azienda da sempre all’avanguardia.

Mercato globale

Normec - equipaggiamenti per autobotti

La presenza della NORMEC in quasi tutto il mondo sottolinea la filosofia che più contraddistingue l’azienda.
Oltre a vendere su tutto il territorio nazionale, la NORMEC esporta circa il 90% della propria produzione, con l’obiettivo di conquistare sempre più mercati e di insediarsi in quelli emergenti.

Segno evidente di un’equazione chiara e vincente:
NORMEC = GLOBALITA’ DI MERCATO

La sede dell’azienda e lo stabilimento di produzione sono in Italia, nel cuore del Piemonte produttivo, nel piccolo e laborioso comune di Castagnito, porta di accesso al Roero ed alla rinomata cittadina di Alba. Da qui i prodotti della NORMEC raggiungono ogni parte del mondo.

Guarda il video aziendale